Totti: «La Roma non ha campioni, si merita di più. Ritorno? Non so»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti: «La Roma non ha campioni, si merita di più. Ritorno? Non so»

Pubblicato

su

Francesco Totti ha parlato della Roma di Mourinho ed un possibile ritorno in giallorosso come dirigente. Le dichiarazioni

Francesco Totti è stato intervistato da Il Messaggero. L’ex capitano e numero dieci della Roma ha parlato del suo futuro e del presente della squadra.

Le dichiarazioni.

RITORNO A ROMA – «Non so cosa ci riserverà il futuro, magari in queste vesti avrò più occasione per parlare con la Roma, ma ora più di questo non c’è. Friedkin? L’ho salutato allo stadio prima della partita e basta».

ROMA – «Da tifoso dico che non stiamo attraversando un grande momento. Siamo abituati a soffrire, ma sono convinto che la società e il mister vogliano farci tornare a vivere grandi emozioni. Roma si merita di più. I risultati attuali? Per vincere servono giocatori importanti, un allenatore importante e una società sempre presente, ma è primario avere grandi giocatori. Non voglio disprezzare la rosa attuale, ma non ci sono campioni, questa è la realtà».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI TOTTI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.