Connect with us

Hanno Detto

Totti sicuro: «La Juventus se prende Spalletti fa un affare. È un leader che vuole fare bene ovunque vada». Arriva la benedizione inattesa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Totti sicuro: «La Juventus se prende Spalletti fa un affare. È un leader che vuole fare bene ovunque vada». Arriva la benedizione inattesa dell’ex capitano giallorosso

L’evento al cinema Anteo di Milano, nato per la presentazione di uno spot pubblicitario che li vede protagonisti insieme, si è trasformato in un inaspettato palcoscenico per il futuro della panchina della Juventus. I protagonisti d’altronde erano Luciano Spalletti, il prescelto dalla dirigenza bianconera, e Francesco Totti, l’ex capitano della Roma.

La loro presenza congiunta, simbolo di una pace finalmente siglata dopo i burrascosi e noti trascorsi ai tempi della Roma, ha inevitabilmente calamitato l’attenzione dei media. Con Spalletti in pole position per il dopo-Tudor, la domanda all’ex numero 10 giallorosso era d’obbligo: cosa ne pensa del suo ex (e tanto discusso) allenatore alla guida della rivale storica?

La risposta di Totti è stata un’investitura totale, un assist a sorpresa che, conoscendo la loro storia, assume un peso specifico enorme. L’ex capitano ha messo da parte ogni antica ruggine, promuovendo senza riserve il tecnico.

«Da quello che si vocifera è uno dei candidati. Penso che la Juve faccia un grande acquisto se dovesse puntare su di lui, è un leader forte, un leader presente, un leader che vuole fare bene ovunque vada. Penso che la Juve avrebbe veramente un grande affare».

Parole che suonano come una garanzia. Totti, che più di chiunque altro conosce il carattere, i metodi e la “fame” dell’allenatore di Certaldo, lo ha definito “leader forte” e “presente”, sottolineando la sua determinazione. È l’endorsement più potente che Spalletti potesse ricevere, proprio mentre la Juventus cerca una figura di rottura, capace di imporsi in uno spogliatoio confuso e di ricostruire un’identità perduta.

Questo commento arriva, non a caso, in un momento cruciale. Proprio nelle prossime ore, infatti, andrà in scena l’incontro decisivo tra la dirigenza della Juventus e lo stesso Spalletti per trovare un accordo che potrebbe portare l’ex commissario tecnico sulla panchina bianconera.

LEGGI QUI ALTRE NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.