Totti fa pace con Spalletti: «Rapporto che va oltre il calcio, ci basta un abbraccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti fa pace con Spalletti: «Rapporto che va oltre il calcio, ci basta un abbraccio»

Pubblicato

su

Totti fa pace con Spalletti: «Rapporto che va oltre il calcio, ci basta un abbraccio». Le dichiarazioni dopo l’incontro al Gemelli

Totti dopo l’incontro coi bambini al Gemelli per iniziativa della Nazionale ai giornalisti ha parlato dell’abbraccio con Spalletti dopo le tante voci sul loro rapporto ai tempi della Roma. Queste le dichiarazioni riportate da Sky Sport.

TOTTI – «Basta un semplice abbraccio o sguardo. Come ho sempre detto, è un rapporto che andava oltre il calcio. Basta quello per essere persone normali come siamo sempre stati. Abbiamo avuto la fortuna di avere questa giornata a disposizione per conciliare un po’ tutto. La partita di domani? E’ importante per tutti, lui sa gestire queste situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.