Tournée americana, tutti gli incontri della Juve. E spicca la sfida al Real Madrid
Connettiti con noi

News

Tournée americana, tutti gli incontri della Juve. E spicca la sfida al Real Madrid

Pubblicato

su

Lunedì la partenza per gli Stati Uniti, poi le amichevoli di lusso. Tournée a ranghi ridotti e senza CR7

La stagione della Juventus è iniziata da quasi due settimane, e ora sta entrando nel vivo. I bianconeri, infatti, sono attesi dalla tournée negli Stati Uniti che porterà tanto entusiasmo e tanta pubblicità alla società della Vecchia Signora. Durante la tournée, infatti, la Juve giocherà molte amichevoli contro i migliori club europei e americani.

Si comincia mercoledì 25 luglio con la partita contro il Bayern Monaco a Philadelphia. La prima uscita della nuova Juve di Allegri, anche se a ranghi molto ridotti. Saranno infatti assenti i Nazionali e, soprattutto Cristiano Ronaldo, pronto all’esordio solo il 12 agosto a Villar Perosa. La Juventus, poi, giocherà ad Harrison contro il Benfica il 28 luglio e contro la Mls All Stars l’1 agosto. Infine, il big match vero e proprio contro il Real Madrid. Appuntamento a Washington il 5 agosto. Una partita bellissima che però, come detto, non vedrà in campo il grande ex CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.