Tournée estiva, fra poco si parte: ecco tutti gli appuntamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tournée estiva, fra poco si parte: ecco tutti gli appuntamenti

Pubblicato

su

Tournée estiva Juve: si parte il 18 luglio in Messico, poi negli Stati Uniti sfida d’alta classe: Barcellona, Psg e la Roma a Boston

Manca meno di un mese all’inizio della nuova Juventus 2017/18. Questa volta si parte direttamente oltre-Oceano con la sfida amichevole d’apertura al Bbva Stadium di Monterrey, in Messico il 18 luglio. Avversario i padroni di casa del Club de Football de Monterrey, con calcio di inizio alle 21 locali (quando in Italia saranno le 4 di notte).

Secondo appuntamento sempre in Messico, ma allo Estadio Universitario de San Nicolas contro il Tigres, il 19 luglio sempre alla stessa ora (le 4 di notte italiane). Ma i veri fuochi d’artificio arriveranno dopo, con il trasferimento negli Usa.

Qui infatti si ritrovano tutte le squadre top d’Europa. La Juve affronterà il Barcellona in una sorta di remake soft dei quarti di finale di Champions (22 Luglio al Metlife Stadium di New York City). Altro avversario di spessore il Psg a Miami (Hard Rock Stadium, il 26 luglio).

Poi, per finire, un mezzo derby con la Roma di Di Francesco e del patron Pallotta. Si giocherò a Boston nella serata del 30 luglio al Gillette Stadium di Foxborough. Per due settimane tutte da vivere, dove i big (e i nuovi acquisti che ci saranno) si inseriranno gradualmente all’interno del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.