Tragedia Astori: striscione vergognoso a Bari contro Masiello
Connettiti con noi

News

Tragedia Astori: striscione vergognoso a Bari contro Masiello – FOTO

Pubblicato

su

Uno striscione choc contro Masiello è apparso nei pressi della tangenziale di Bari in relazione alla tragedia che ha colpito Astori

La morte di Davide Astori ha unito tutti gli appassionati di calcio, anche perchè in queste circostanze non esistono colori o maglie. Come al solito però ci sono alcuni imbeccili, perchè così si possono definire, che non si fermano neanche davanti ad un fatto così grave.

Una parte dei tifosi del Bari, infatti, nel giorno della scoparsa del capitano della Fiorentina, ha esposto uno striscione vergognoso nei pressi della tangeziale della città pugliese,  in prossimità dell’uscita 11 di Poggiofranco. “Perché Astori e non Masiello?“, questo il contenuto dello striscione con riferimento ad Andrea Masiello, attuale difensore dell’Atalanta e che nel 2011 quando indossava la divisa del Bari fu travolto dallo scandalo calcioscommesse.

L’ex Juventus e prossimo avversario dei bianconeri (il 14 marzo si giocherà il recupero Juventus-Atalanta) si è macchiato della colpa di aver venduto il derby con il Lecce e non è mai stato perdonato dai tifosi del Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.