Piazza San Carlo, udienza per la "banda dello spray": rinvio al 18 febbraio
Connettiti con noi

News

Tragedia Piazza San Carlo, udienza per la “banda dello spray”: rinvio al 18 febbraio

Pubblicato

su

È durata mezz’ora l’udienza preliminare per la “banda dello spray al peperoncino”, accusata dopo i fatti di Piazza San Carlo. Tutto rinviato al 18 febbraio

È durata appena mezz’ora l’udienza preliminare tenutasi nel carcere delle Vallette per i ragazzi della «banda dello spray al peperoncino». I quattro sono sotto accusa per aver scatenato il panico in piazza San Carlo la sera del 3 giugno 2017, durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Come scrive Il Corriere di Torino è tutto rinviato al 18 febbraio, quando il gup Maria Francesca Abenavoli dovrà decidere sull’istanza di riunione dei due processi: quello odierno e quello che vede chiamati in causa la sindaca Chiara Appendino, l’ex questore di Torino Angelo Sanna e altre 13 persone per le presunte carenze organizzative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.