Tragedia di Piazza San Carlo: 50 nuove parti civili alla giuria popolare
Connettiti con noi

News

Tragedia di Piazza San Carlo: 50 nuove parti civili alla giuria popolare

Pubblicato

su

Tragedia di Piazza San Carlo: 50 nuove parti civili alla giuria popolare della Corte D’Assise nell’aula bunker delle Vallette

Nuovi avvicendamenti rispetto alla Tragedia di Piazza San Carlo, occorsa il 3 giugno 2017 in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

L’edizione torinese de La Repubblica scrive come nella giornata di domani, davanti alla giuria della Corte D’Assise nell’aula bunker delle Vallette, entreranno 50 nuove parti civili (oltre a quelle rimaste) per chiedere un risarcimento. Si tratta di persone che lamentano di aver anche loro subito danni per essere state presenti quella sera e che non avevano per ora avanzato pretese.

LEGGI ANCHE: 3 giugno 2017: la tragedia di Piazza San Carlo a Torino – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.