Trattenuta De Ligt in Juve Sassuolo: la decisione dell'arbitro sull'episodio
Connettiti con noi

News

Trattenuta De Ligt in Juve Sassuolo: la decisione dell’arbitro sull’episodio in area

Pubblicato

su

Trattenuta De Ligt in Juve Sassuolo: la decisione dell’arbitro sull’episodio in area nella sfida della quattordicesima di Serie A

Un episodio dubbio si è verificato intorno all’ora di gioco di Juve Sassuolo. Sul punteggio di 2-1 in favore della squadra neroverde, la Vecchia Signora ha reclamato un calcio di rigore per una trattenuta in area di rigore su De Ligt.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore olandese è staccato alla ricerca del pallone di testa. Romagna ha tirato per la maglietta De Ligt, caduto a terra nel contatto. Per il direttore di gara, però, l’intervento è stato regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.