Neto sta per lasciare la Juve: vicina l'intesa col Valencia. Le cifre - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neto sta per lasciare la Juve: vicina l’intesa col Valencia. Le cifre

Pubblicato

su

Napoli, Valencia e Watford: sono queste le squadre interessate a Neto, portiere che Marotta valuta intorno ai 10 milioni

Il Valencia sta per chiudere l’intesa con la Juventus per Norberto Murara Neto. Il portiere bianconero lascerà l’Italia per iniziare una nuova avventura nella Liga Spagnola. Watford, Napoli e Milan hanno provato a sondare il terreno per il portiere ma il Valencia è il club che ha mosso passi concreti verso l’estremo difensore. Neto lascerà la Juventus per andare nella Liga, al Valencia. Secondo “Sky Sport” Juve e Valencia hanno raggiunto l’accordo per il passaggio del brasiliano alla corte di Marcelino. La Juventus incasserà 7 milioni di euro più bonus. Bisogna ancora limare gli ultimi dettagli ma l’intesa è veramente vicina. Dopo l’addio di Neto, la Juve potrà tuffarsi su Szczesny.

Tre squadre partecipano all’asta per Neto: Marotta fissa la base – 6 luglio, ore 11

E’ stata una giornata di incontri quella trascorsa ieri dalla dirigenza della Juventus nel noto hotel milanese Palazzo Parigi. L’amministratore delegato Marotta ed il suo braccio destro Fabio Paratici, infatti, hanno presenziato ad un appuntamento con il portiere bianconero Neto ed il suo procuratore Stefano Castagna. Il nocciolo della questione è chiaro a chiunque e riguarda la cessione del brasiliano, ma per ora non sembra essersi ancora materializzata nessuna offerta soddisfacente.

SIRENE INGLESI E SPAGNOLE – E’ risaputo che nei giorni scorsi la Juventus abbia ricevuto già due proposte: la prima dal Valencia, destinazione gradita a Neto ma che offre soltanto 5 milioni + due di bonus alla società bianconera, mentre la seconda arriva dall’Inghilterra ed è stata formulata dal Watford, club che invece con i suoi 8 milioni + di 2 di bonus soddisfa le richieste di Marotta ma non quelle dell’estremo difensore brasiliano, il quale vorrebbe giocare da titolare in un club più ambito.

L’INSERIMENTO DEL NAPOLI – Nelle ultime ore, infine, si è registrato un importante inserimento del Napoli nella trattativa. La società partenopea, dopo aver confermato la presenza tra i pali di Pepe Reina, vorrebbe trovarne un vice all’altezza e starebbe pensando proprio a Neto. Aurelio De Laurentiis sembrerebbe anche pronto a sborsare la cifra richiesta da Marotta: la sensazione, tuttavia, è che Neto abbia intenzione di approdare in un club che gli garantisca il posto da titolare in quanto, dopo due anni alle spalle di Buffon, trascorrere un altro in panchina a Napoli potrebbe non bastargli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.