Trevisani: «Allegri ora sta facendo bene, ma il primo anno alla Juve ha fatto male e il secondo malissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Allegri ora sta facendo bene, ma il primo anno alla Juve ha fatto male e il secondo malissimo»

Pubblicato

su

Trevisani: «Allegri ora sta facendo bene, ma il primo anno alla Juve ha fatto male e il secondo malissimo». Il commento dell’opinionista

Nel corso di Pressing Riccardo Trevisani ha parlato così della Juventus e di Massimiliano Allegri.

Le sue parole: «Allegri ha giocato più male che bene nella sua carriera. Ma in questa stagione non si può parlare male di Allegri, indubbiamente ora è lui il fuoriclasse della Juve che sta ottenendo questi risultati. Come non se ne può parlare bene per gli anni scorsi dove ha fatto male. È tornando dicendo che alla Juve si poteva solo vincere: 0 titoli il primo anno e 0 titoli il secondo anno. Con gli infortuni, problemi, penalizzazioni, ma sei andato male. Male il primo anno, malissimo il secondo, molto bene il terzo, a dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.