Trevisani: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?»

Pubblicato

su

Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?». Le parole del telecronista

Riccardo Trevisani, a Cronache di Spogliatoio, ha parlato così delle scelte di Massimiliano Allegri in InterJuve.

TREVISANI «Tridente dall’inizio? Assolutamente no, la soluzione di partenza va bene, l’ingresso di Chiesa e veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Magari con della gente vicino e non con giocatori a sessanta metri poteva avere un aiuto. Se arrivi a pari punti c’è lo spareggio, se perdi 1-0 o 7-0 non cambia niente. Qual è la logica di non mettere il tridente a 25 minuti dalla fine? Incomprensibile, non ha nessun senso. Che senso ha difendere l’1-0? Sbagliato tutto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.