Trevisani sulla Juve: «Giocando sempre così non può fare strada»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani stronca la Juve: «Giocando sempre così non può fare tanta strada»

Pubblicato

su

Trevisani stronca la Juve: «Giocando sempre così non può fare tanta strada». Il commento del telecronista

Intervenuto a Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla lotta allo Scudetto. Il commento sulla Juve di Allegri.

TREVISANI – «È da inizio anno che per me la griglia è Inter, Juve, Milan e Napoli. La Juventus è una squadra che nella sua rosa non ha grande qualità, ma se prendiamo il blocco degli attaccanti è forte. Se prendiamo la difesa Bremer costa 50 milioni ed è un difensore fortissimo, Szczesny è il miglior portiere dopo Maignan quindi la rosa è valida anche se le alternative sono meno valide. Siccome gioca in questa maniera a volte puoi vincere a volte, ma altre volte fai 0-0 e tanta strada non puoi farla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.