Trevisani: «La Juve di Sarri aveva 6 punti in più e prendeva le pietre»
Connettiti con noi

News

Trevisani: «La Juve di Sarri aveva 6 punti in più e prendeva le pietre»

Pubblicato

su

Il commento di Riccardo Trevisani, giornalista, in merito al momento attraversato dalla Juventus di Andrea Pirlo

Il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato a Sky Sport il momento della Juventus dopo il pareggio contro la Lazio. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Dybala sta così perché ha avuto una quantità di problemi enormi, non è il Dybala che non conosciamo perché non perde quel pallone visto con la Lazio e non la insegue quasi caracollando. La Juve ha giocato una buona partita con la Lazio ma non ha vinto, un po’ di preoccupazione va messa nel conteggio. La Juve di Sarri aveva 6 punti in più di Pirlo e prendeva le pietre, non lo dico per dare contro a Pirlo perché non ha fatto il precampionato e gli va dato tempo. Per le grandi partiti però questa Juve è rimandata».

LEGGI ANCHE: Sabatini: «Dybala non è un campione, tra lui e Lautaro scelgo il secondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.