Trezeguet: «La Juve è il più grande passo della mia carriera»
Connettiti con noi

News

«La Juve è il più grande passo della mia carriera»: parla l’ex bianconero

Pubblicato

su

«La Juve è il più grande passo della mia carriera»: parla l’ex bianconero in un’intervista legata ai ricordi del passato

Protagonista della puntata odierna di ‘A Casa Con La Juve’, David Trezeguet ha spiegato il significato di vestire la maglia del club bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «Con la Juve ho avuto una storia importante. Sono arrivato dopo gli Europei del 2000: i primi passi non sono stati semplici, ma dieci anni dopo mi sono trovato questa verifica dall’amore degli juventini verso di me. Sono arrivato molto giovane, andando via quando ero grande. Ho conosciuto grandi allenatori e giocatori ed è stato il più grande passo della mia carriera. Sono tornato da 5 anni alla Juve come Brand Ambassador ed è importante portare i colori bianconeri nel mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.