Trezeguet: «Avevo firmato per la Juve due giorni prima dell'Europeo»
Connettiti con noi

News

La rivelazione di Trezeguet: «Avevo firmato per la Juve due giorni prima dell’Europeo»

Pubblicato

su

David Trezeguet, ex attaccante, ha parlato durante ‘A Casa Con La Juve’ del suo arrivo in bianconero. Le dichiarazioni

Insieme a Giorgio Chiellini, David Trezeguet ha preso parte alla terza puntata di ‘A Casa Con La Juve’. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’arrivo in bianconero.

ARRIVO ALLA JUVE – «La mia storia è molto interessante e drammatica. Io firmo per la Juve insieme a Bettega due giorni prima degli Europei del 2000. Allora sicuramente per me nel mio primo ritiro non è stato molto semplice. Gli stranieri all’inizio vogliono capire l’ambiente e la storia. È stato un momento non semplice, eravamo in Valle d’Aosta insieme al pubblico non molto grato nei miei confronti. Poi piano piano mi sono ritrovato nella loro storia, sono diventato parte della storia di una società unica. Dico sempre che in difficoltà vera ero io, adesso tutto è più semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.