Trezeguet: «Con Pirlo l'obiettivo numero uno è la Champions»
Connettiti con noi

News

Trezeguet: «Con Pirlo l’obiettivo numero uno è la Champions»

Pubblicato

su

David Trezeguet ha le idee chiare: ecco le parole del Brand Ambassador della Juventus su Pirlo e il nuovo attaccante

David Trezeguet, a margine della presentazione della partnership di Juve con Lavazza, ha parlato di Pirlo e del mercato bianconero. Le sue parole.

PIRLO «Pirlo ha giocato e a vinto a grandi livelli per cui credo sia giusto dire che con lui l’obiettivo numero uno è la Champions. Bisognerà dargli il tempo di dare il suo contributo, visto che siamo vicini all’inizio del campionato e per diversi motivi il gruppo non ha ancora lavorato molto insieme. La Juve resta pero’ una squadra vincente, i titoli fanno parte del suo sangue e gli obiettivi da centrare sono evidenti».

ATTACCANTI «Dovrà essere proprio Pirlo a indicare il più adatto. Sento parlare di giocatori di qualità, da Dzeko a Suarez passando per Cavani. Sono tutti grandissimi giocatori e sono certo che chiunque arriverà’ avrà’ la volontà’ di adattare il proprio gioco ai grandi campioni che ci sono già».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, il borsino degli attaccanti: Dzeko e tutti gli altri (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.