Il segreto dei gol di Trezeguet: «Ho imparato da Zidane e Del Piero...»
Connettiti con noi

News

Il segreto dei gol di Trezeguet: «Ho imparato da Zidane e Del Piero…»

Pubblicato

su

David Trezeguet, nella puntata di ‘A Casa Con La Juve’, ha svelato anche il segreto dei suoi gol in bianconero

Protagonista insieme a Giorgio Chiellini della terza puntata di ‘A Casa Con La Juve’, David Trezeguet ha svelato il segreto dei suoi gol in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL – «Io sempre al posto giusto in campo? Su questa idea dico che il lavoro e l’allenamento, per quello che mi riguarda, rimanevo davanti la porta. Ho imparato moltissimo dai giocatori che vedevo dopo l’allenamento, che si fermavano sempre dopo a lavorare sui punti deboli e forti, come Del Piero e Zidane. Piano piano sono rimasto sempre in allenamento davanti alla porta con qualche compagno e portiere e lì questa voglia e questo lavoro lo vedevo dal voler imparare sempre, conoscere i miei compagni e sapere i loro punti forti. È stata sempre questa la mia idea fin da giovane, questo mi ha ripagato alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.