Tridente Juve: media da record con i tre tenori in campo. Il dato
Connettiti con noi

News

Tridente Juve: media da record con i tre tenori in campo. Il dato

Pubblicato

su

Tridente Juve: media da record con i tre tenori in campo. Il dato che incorona il nuovo assetto in attacco della squadra bianconera

La grande sorpresa di giornata, svelata in Juve Udinese, è stato il tridente proposto da Maurizio Sarri dall’inizio di partita. Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala contemporaneamente in campo sin dai primi minuti.

Ad incoronare il nuovo assetto tattico bianconero è un dato che emerge dalle sfide in cui i tre tenori sono scesi in campo insieme. Un gol ogni 25.4 minuti: questa la statistica, con sette reti messe a segno in sei gare per 178′ totali di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.