Triestina Juve, la Furlan: «Niente gadget o bandiere della Juve in curva»
Connettiti con noi

News

Triestina Juve, la nota della Furlan: «Niente gadget o bandiere della Juve in curva»

Pubblicato

su

Triestina Juve: la Curva Furlan ha pubblicato una nota sul suo profilo ufficiale legata all’amichevole in programma sabato al Nereo Rocco

La Curva Furlan ha pubblicato un messaggio attraverso il suo profilo Facebook legato all’amichevole in programma sabato al Nereo Rocco Triestina Juve. Di seguito riportata la nota ufficiale dei tifosi della squadra friulana.

«BASTA UN PO’ DI BUON SENSO …da parte di chi tifa o simpatizza per i colori bianconeri nel rispettare un luogo, la Curva, che solo due colori puo’ e deve ospitare: BIANCO E ROSSO. Quindi dopo l’invito a non presentarsi in Curva Furlan con qualsiasi gadget o bandiera della Juventus ci rivolgiamo ora al popolo alabardato: se vogliamo che i nostri colori s’impongano e vadano a dominare la serata, ognuno di noi deve contribuire portando con se una bandiera, indossando una maglia della Triestina e naturalmente la sciarpa cosi da rendere la Furlan un muro coi nostri colori. Rinnoviamo anche il solito invito a presentarsi ai cancelli della curva per tempo vista la considerevole affluenza prevista. Curva Furlan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.