Tripletta Ronaldo: 3-0 Juve del portoghese glaciale dal dischetto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tripletta Ronaldo: 3-0 Juve con il portoghese glaciale dal dischetto – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha segnato il 3-0 della Juve contro l’Atletico Madrid. Rigore perfetto di CR7 che ha sigillato la tripletta

Azione straordinaria di Federico Bernardeschi. L’esterno della Juve tiene botta nel duello fisico, allarga il suo raggio d’azione sulla sinistra e continua a puntare l’area di rigore. Il numero 33 rientra sul destro ed entra in area, abbattuto da Correa.

Calcio di rigore trasformato perfettamente da Cristiano Ronaldo, che si presenta sul punto di battuta e sceglie la conclusione potenta ma precisa. Pallone diretto nell’angolino basso con Oblak spiazzato. La Juve sigilla il 3-0 e Ronaldo fa tripletta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.