Tudor avvisa la Juve: «Ci giocheremo le nostre carte» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor avvisa la Juve: «Ci giocheremo le nostre carte» – VIDEO

Pubblicato

su

Tudor ha presentato Verona Juve in conferenza stampa: le dichiarazioni dell’ex bianconero

Igor Tudor, vice di Andrea Pirlo nella passata stagione, presenta Verona Juve di domani.

Ecco le parole in conferenza dell’ex Juventus riportate da calciohellas.it.

PARTITA – «Non c’è molto da dire su una squadra che ha vinto nove scudetti sugli ultimi dieci campionati. Sicuramente è facile dimenticare tutto ed esagerare gli aspetti negativi, ma la stagione è appena cominciata e tutte le squadre vivono dei periodi. Io mi concentro sui miei e penso che dovremo andare oltre le nostre possibilità per cercare di fare qualcosa di importante. Sarà una bella gara in cui proveremo a giocarci le nostre carte. Solo tre punti di distacco da loro? Al momento non serve a nulla guardare la classifica».

PASSATO ALLA JUVE – «Sono alla Juventus che ero un ragazzino e me ne sono andato cresciuto come uomo e giocatore. La mia esperienza da allenatore? Difficile fare paragoni con Allegri: lui è uno dei migliori, ma parliamo anche di squadre diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.