Tudor non è più l'allenatore dell'Hajduk Spalato: lo aspetta Pirlo alla Juve
Connettiti con noi

News

Tudor non è più l’allenatore dell’Hajduk Spalato: lo aspetta Pirlo alla Juve

Pubblicato

su

Tudor non è più l’allenatore dell’Hajduk Spalato: lo aspetta Pirlo alla Juve. Il comunicato ufficiale del club

Igor Tudor non è più l’allenatore dell’Hajduk Spalato. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha reso nota la decisione del tecnico, pronto ad entrare nello staff tecnico alla Juve di Andrea Pirlo. Di seguito riportato il comunicato.

«Da oggi Igor Tudor non è più l’allenatore dell’Hajduk dopo aver deciso di accettare l’offerta del nuovo tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, di raggiungerlo in Italia come assistente nello staff professionistico. Ora l’ex allenatore dei Bianchi ha trascorso otto mesi nel secondo mandato sulla panchina dell’Hajduk, che li ha condotti in 18 partite ufficiali. Auguriamo all’allenatore Tudor molta fortuna e successo nella sua futura carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.