Connect with us

Hanno Detto

Tudor a Mediaset: «Bei numeri e belle prestazioni. Abbiamo spinto tanto e fatto tanti gol, ora il Manchester City. Su Yildiz…»

Published

on

Tudor a Mediaset: «Bei numeri e belle prestazioni. Yildiz..». Le sue dichiarazioni dopo la vittoria sul Wydad

Mister Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni sul secondo match del Mondiale per Club.

NUMERI – «Bei numeri e belle prestazioni. Non erano partite facili come sono sembrate dal risultato, però anche oggi meritatissima. Abbiamo spinto tanto, abbiamo fatto tanti gol. Bene, bene».

ORA IL MANCHESTER CITY – «È una bella partita, sono partite un po’ diverse dal punto di vista del ritmo, poi c’è questa umidità. Sono belle partite da giocare perché sono poche e quindi c’è un’importanza maggiore. Vediamo, bisogna recuperare bene, vedere chi far riposare e chi far giocare. È una bella sfida contro una squadra di livello mondiale».

SU YILDIZ – «Tripletta? Due e mezzo. Se è il miglior Yildiz? Sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.