Connect with us

News

Tudor Juve, cambia il futuro del tecnico? Spifferi dalla Continassa: «Da un po’ di tempo ha capito che…». Retroscena

Published

on

Tudor Juve, novità sul futuro dell’allenatore? Spifferi dalla Continassa: «Da un po’ di tempo ha capito che…». Cosa succede

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del futuro di Igor Tudor. Da buon marinaio, si legge, ha capito che il vento da un po’ di tempo è cambiato e che la qualificazione in Champions nel caso gli garantirà il rinnovo automatico fino al 2026 – come da contratto – ma probabilmente non gli basterà per sedere sulla panchina bianconera anche dopo il Mondiale per Club.

Spifferi sempre più frequenti dalla Continassa vedono il ritorno di Antonio Conte, dunque fin dal primo giorno Tudor è convinto che l’accordo con la Juve possa essere risolto entro il 30 luglio pagando una penale. Ma, al momento, è il presente quello che conta per il tecnico croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.