Connect with us

News

Tudor Juve, dalle parole dopo l’accesso in Champions League alle cifre del rinnovo automatico: tutti i dettagli sul futuro del tecnico e quella clausola…

Published

on

Tudor Juve, dalle parole dopo l’accesso in Champions League al rinnovo automatico: i dettagli

È scattato il rinnovo automatico per Igor Tudor dopo la qualificazione alla prossima Champions League della Juve. Questo l’aggiornamento fornito da Matteo Moretto sulle cifre del nuovo contratto che lega il mister ai bianconeri e della possibile clausola per rescindere il contratto.

PAROLE – «La Juventus si qualifica alla prossima Champions League e scatta il rinnovo automatico per Igor Tudor, che adesso ha un contratto fino al 30 giugno 2026 a circa 2 milioni di euro. Il club bianconero può decidere di interrompere il rapporto con l’allenatore croato pagando una clausola di uscita di circa 1 milione di euro, valida fino al 30 giugno 2025».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.