Tudor dimentica la Juve: «Quella vittoria nella mia testa è già lontana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor dimentica subito la Juve: «Quella vittoria nella mia testa è già lontana»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli

Nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Napoli, Igor Tudor è tornato a parlare della vittoria contro la Juve di sette giorni fa. Le sue parole.

MOMENTO DEL VERONA «La vittoria sulla Juve, nella mia testa, è già lontana. Già due giorni dopo la sfida, ero totalmente concentrato sul Napoli. Perché ogni giorno bisogna lavorare, migliorare e soprattutto saper sfruttare questo entusiasmo per andare ancora più forte, per lasciare tutto sul campo in ogni allenamento. Abbiamo una squadra fatta di ragazzi non solo bravi ma anche intelligenti, che sfrutta l’energia delle vittorie di prestigio per lavorare ancora meglio. Io il calcio lo vivo così, andando sempre al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.