Hanno Detto
Tudor fissa l’asticella a Sport Mediaset dopo Venezia Juve: «È stata una partita da infarto. Abbiamo raggiunto un traguardo importante, ma bisogna fare questo»
Tudor ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset dopo Venezia Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel post-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A, che ha consegnato la qualificazione Champions ai bianconeri.
PAROLE – «Missione compiuta? Una partita da infarto, più bella per questo, mancava poco, i giocatori con i crampi che hanno dato tutto nonostante l’età giovane e faccio loro i complimenti. Sei orgoglioso? Motivo di orgoglio personale e di squadra: abbiamo raggiunto un traguardo personale, serio e importante. La Champions deve essere un punto di partenza, poi bisogna mirare là dove si deve mirare. Ti ferisce questa situazione? No, sono strafelice, è stato un percorso molto bello e abbiamo condiviso una Juve enorme. Vedere la squadra che costruisce qualcosa mi dà stimoli enormi».