Tudor via dal Marsiglia, Longoria: «Rispettiamo la decisione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor via dal Marsiglia, Longoria: «Rispettiamo la decisione»

Pubblicato

su

Tudor via dal Marsiglia, Longoria: «Rispettiamo la decisione». Le dichiarazioni e il saluto del presidente all’allenatore

Longoria, presidente del Marsiglia, in conferenza stampa ha salutato Tudor dopo l’annuncio dell’addio al club francese. Queste le parole sull’allenatore messo nel mirino dalla Juventus come possibile successore di Allegri.

LONGORIA – «Abbiamo accettato e rispettato la scelta di Igor Tudor di non continuare l’avventura con noi a partire dal 30 giugno. Voglio ringraziare a titolo personale e di club Igor per l’ottimo lavoro che ha svolto con molto rispetto da entrambe le parti. Abbiamo analizzato la stagione e il resto, ha preso la sua decisione, la rispettiamo, siamo molto contenti del lavoro che ha fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.