Tufano: «Juve squadra importante. Ci è mancato solo il gol»
Connettiti con noi

News

Tufano: «Juve squadra importante. Ci è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Primavera Tufano ha parlato dopo la sconfitta subita in Coppa Italia dalla Juventus di Andrea Bonatti, la sua analisi

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Al termine della sconfitta in Coppa Italia subita dalla Juve primavera di Andrea Bonatti, il tecnico della Sampdoria Tufano ha analizzato la partita ai nostri microfoni.

PARTITA – «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, tolti quei quindici minuti iniziali in cui abbiamo subito i due gol, nella ripresa abbiamo preso campo, stando bene e avendo un buon dominio. È mancato il gol, ce lo saremmo meritati. Incassiamo, andiamo avanti e cerchiamo di lavorare e di dare continuità alla prestazione con i risultati».

CAMPIONATO – «Sarà una partita completamente diversa, lavoreremo intanto per recuperare visto che giochiamo ad un ritmo forsennato, di questo siamo più che contenti perché stare fermi è stato difficilissimo. Dovremmo essere bravi a recuperare energie fisiche e nervose e poi alla preparazione».

FRANCOFONTE E BRENTAN – «Lavorano insieme al gruppo che è nutrito, stiamo cercando di dare spazio a  tutti. Si approcciano in maniera seria all’allenamento e quando vengono chiamati in causa».

JUVE – «La Juve è sempre la Juve, sappiamo la qualità e il valore delle squadre: non scopriamo certo nulla. Noi cerchiamo di mettere in campo le nostre idee cercando di fare il nostro gioco e di giocare a viso aperto contro tutti, riuscendo a tirare le somme a fine stagione, credo che fino adesso lo abbiamo dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.