Turati, parla la mamma: «Buffon un signore. Stefano era al settimo cielo»
Connettiti con noi

News

Turati, parla la mamma: «Buffon è stato un signore. Stefano era al settimo cielo»

Pubblicato

su

La mamma di Stefano Turati, Roberta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’esordio in Serie A del portiere in Juve Sassuolo

Dopo l’esordio in Serie A in Juve Sassuolo, la mamma di Stefano Turati, Roberta, ha rilasciato alcune dichiarazioni da un ristorante della città emiliana. Di seguito riportate le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport.

EMOZIONI«Buffon è stato un signore. Stefano era al settimo cielo e il primo messaggio che ha mandato è stato alla chat di famiglia: voleva salutare me, ma anche la sorella e il papà. Ha scritto solo “sono in una bolla, non capisco più niente”. Anche io lo sono gli ho risposto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.