Turco convocato in Fiorentina Juve Primavera: prima chiamata per il 2004
Connettiti con noi

News

Turco convocato per Fiorentina Juve Primavera: prima chiamata per il 2004

Pubblicato

su

Nicolò Turco, attaccante della Juventus Under 17, è stato convocato per la prima volta con la Juve Primavera per il match con la Fiorentina

C’è anche Nicolò Turco nell’elenco dei convocati della Juve Primavera per il match di domani contro la Fiorentina, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Primo gettone in Under 19 per l’attaccante classe 2004, punto di riferimento della Juventus Under 17.

Allenato proprio da Bonatti lo scorso anno in Under 16, Turco non ha sofferto il salto di categoria, diventando subito un elemento importante dello scacchiere di Pedone. Nell’unica partita di campionato con il Parma, l’attaccante ha messo a segno un gol.

LEGGI ANCHE: Convocati Juve Primavera per la Fiorentina: tre assenti e una sorpresa per Bonatti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.