Turco: «Ecco cosa ci ha detto Montero nell'intervallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turco: «Cuore e grinta nel derby. Ecco cosa ci ha detto Montero nell’intervallo»

Pubblicato

su

Nicolò Turco, attaccante della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria nel derby contro il Torino. Le dichiarazioni

A Juventus TV, Nicolò Turco ha parlato dopo Torino Juve Primavera.

VITTORIA «Siamo felicissimi. Siamo partiti maluccio, non con le idee che avevamo preparato ieri. Nel secondo tempo siamo migliorati e, anche se eravamo sotto di due gol, siamo riusciti straordinariamente a rimontare».

COSA SI SON DETTI NELL’INTERVALLO – «Abbiamo parlato di come andare a prendere il Toro. Ieri avevamo preparato la partita a uomo ma nel primo tempo siamo andati un po’ a caso. Nella ripresa siamo entrati di più con questa idea per non farli giocare e ha funzionato. Questa è stata una cosa importante per rimontare, ma il cuore e la grinta ci han dato una grande mano. Chi è entrato dalla panchina, poi, lo ha fatto perfettamente».

MACCABI – «Oggi ci godiamo la vittoria nel derby e da domani pensiamo al Maccabi. Sarà una partita difficile e ci servono i 3 punti per rimanere aggrappati alla qualificazione in Youth League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.