Turicchia: «Inizio difficile a livello mentale. Questa partita ci insegnerà a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turicchia svela: «Inizio difficile a livello mentale. Questa partita ci insegnerà a…»

Pubblicato

su

Riccardo Turicchia, difensore della Juve Primavera, ha parlato dopo l’eliminazione dalla Youth League contro il Benfica

Intervistato da Juventus TV, Riccardo Turicchia ha parlato dopo l’eliminazione della Juve Primavera dalla Youth League contro il Benfica.

REAZIONE DA JUVE«Dopo l’espulsione del portiere abbiamo iniziato a esprimere il nostro vero calcio. Tra primo e secondo tempo il mister ci ha caricato di buone sensazioni. Siamo rientrati cercando di dare il massimo, riuscendo a pareggiare. Peccato poi per i rigori».

COSA LASCIA QUESTA PARTITA«Sapremo gestire meglio le emozioni nelle partite future. I rigori sono una monetina, non si sa mai come va. Sono orgoglioso del nostro gruppo» .

INIZIO DIFFICILE PIU’ PER RAGIONI MENTALI O TECNICHE«Ce lo siamo detti, è stata più una questione mentale. Col passare dei minuti abbiamo iniziato a ingranare e siamo riusciti a venir fuori».

CONSAPEVOLEZZA PER IL PROSIEGUO DI STAGIONE«Sicuramente sì» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.