Turone sul gol annullato: «Regolare! Prendemmo a calci l'arbitro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turone torna sul gol annullato: «Era regolare! Prendemmo a calci l’arbitro»

Pubblicato

su

Maurizio Turone, a margine della presentazione del film ‘Er gol de Turone era bono’, è tornato su quella rete annullata con la Juve

41 anni dopo quel Juve-Roma del 1981, si continua a parlare del celebre gol annullato a Maurizio Turone. A margine della presentazione del film ‘Er gol de Turone era bono’, prodotto dalla Rai, lo stesso ex giallorosso ha parlato così dell’episodio al Corriere dello Sport.

PAROLE – «Sapevo che quel gol era regolare, non avevo bisogno di aspettare le moviole. Abbiamo preso a calci sia l’arbitro che il guardalinee per tutto il tunnel che portava agli spogliatoi: credo fossero in buonafede, ma l’errore è stato clamoroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.