Turone: «Il gol annullato con la Juve? La più grande ingiustizia del calcio»
Connettiti con noi

News

Turone attacca: «Il gol annullato contro la Juve? La più grande ingiustizia subita»

Pubblicato

su

Maurizio Turone, ex calciatore della Roma, ha ricordato il gol annullato contro la Juve che poteva valere lo Scudetto per i giallorossi

Intervistato dal Corriere dello Sport, Maurizio Turone ha ricordato il gol annullato contro la Juve il 10 maggio 1981 che poteva valere lo Scudetto per la Roma. Le parole dell’ex giallorosso.

«È stata la più grossa ingiustizia che ho mai subito nel calcio. Se ci fosse stato il VAR quel giorno a Torino sarei diventato famoso ma per un altro motivo e sarebbe stato molto meglio. C’era tanta sudditanza. Quando ti appariva nei sottopassaggi dello stadio uno come l’avvocato Agnelli non restavi indifferente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.