Tutto su Milinkovic Savic: rifiutata una prima offerta, ma la Juve non molla
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tutto su Milinkovic Savic: rifiutata una prima offerta, ma la Juve non molla

Pubblicato

su

La Juventus vuole a tutti i costi portare a Torino Milinkovic Savic. La Lazio ha rifiutato una prima offerta ma i bianconeri non mollano

Il colpo da novanta per attenuare le vibranti proteste dei tifosi per il rincaro degli abbonamenti ha un nome e un cognome: Sergej Milinkovic Savic. La Juventus è pronta a tentare il tutto per tutto pur di portare a Torino il centrocampista serbo, per distacco il favorito di Allegri. Il centrocampo bianconero, infatti, con l’arrivo del giocatore biancoceleste acquisterebbe centimetri e gol, in un mix tra Vidal e Pogba.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus, nonostante le esose richieste di Lotito, che vuole una cifra intorno ai 140 milioni di euro, non ha intenzione di mollare il colpo. Come anticipato dalla nostra redazione, il presidente della Lazio avrebbe chiesto pure Rodrigo Bentancur come contropartita tecnica, ma i bianconeri non sono intenzionati a cedere l’uruguaiano. Intanto secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio avrebbe rifiutato una prima offerta da 70 milioni di euro. Si preannuncia una trattativa lunga ed estenuante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.