Tuttosport: «Nostalgia Pogba», il piano di Marotta per riportarlo a Torino!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport: «Nostalgia Pogba», il piano di Marotta per riportarlo a Torino!

Pubblicato

su

Sulle pagine di Tuttosport si torna a parlare di un possibile ritorno di Pogba alla Juve: Marotta potrebbe chiederlo in prestito

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E proprio il mercato Juve potrebbe essere caratterizzato da due ritorni di lusso. Se Alvaro Morata non ha escluso una nuova avventura con la maglia bianconera, anche Paul Pogba non sarebbe contrario a tornare dove è esploso.

Il francese non sta vivendo un momento facile. Il centrocampista è reduce da una stagione piuttosto negativa con il Manchester United e anche in nazionale le cose non vanno meglio. Questa situazione, secondo Tuttosport, potrebbe agevolare la Juventus, con Marotta pronto a chiedere Pogba in prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.