TuttoSport: "È sempre Danni Alves" - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

TuttoSport: “È sempre Danni Alves”

Pubblicato

su

Con un velo d’ironia questa mattina la prima pagina di TuttoSport pizzica Dani Alves, andato via dalla Juventus per “vincere la Champions”

Durante l’anno trascorso a Torino, Dani Alves ci ha sempre mostrato a pieno la sua personalità eccentrica, senza filtri, talvolta pure esagerata. Nel bene e nel male, delle pazzie e delle parole del brasiliano brasiliano si parla spesso sui tavoli di un bar, all’interno degli studi televisivi e sulle pagine dei giornali. Oggi TuttoSport apre con un titolo alquanto sarcastico la propria edizione odierna: “È sempre Danni Alves”, e non solo per le sue famosissime parole di presentazione al Psg riguardo la vittoria della Champions, ma anche perché “vorrebbe portare Dybala al Psg, ma il fiasco in Champions è un assist ai bianconeri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.