Dani Alves attacca la Juve: «Qui al PSG organizzazione e ambizione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves attacca la Juve: «Qui al PSG organizzazione e ambizione»

Pubblicato

su

Il terzino ha lasciato la Juventus ma ha dimenticato in fretta il suo anno a Torino. Bordata di Dani Alves alla società bianconera

«Non amo tornare sul passato ma la grande differenza tra Psg e Juve è l’ambizione e l’organizzazione. Sulla bandiera del mio paese c’è scritto “ordine e progresso”: si può progredire solo dove c’è ordine, ecco la grande differenza tra Juve e Paris Saint-Germain». Parole al vetriolo quelle di Dani Alves. Il terzino destro ha lasciato la Juventus rescindendo il contratto e firmando per il club parigino.

Il terzino brasiliano sembrava essere destinato al Manchester City di Pep Guardiola ma ha scelto la sontuosa offerta del PSG per ripartire. Dani guadagnerà 14 milioni di euro a stagione. Il giocatore ha parlato delle sue motivazioni e non solo: «Qui c’è grande voglia di fare. Questo club non ha mai vinto la Champions League e io sono qui per vincere la Champions, mi piacciono le sfide. Guardiola si è offeso? Se si è offeso gli chiedo scusa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.