A Udine gioca la Juve dell'anno scorso: è una bocciatura al mercato? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Udine gioca la Juve dell’anno scorso: è una bocciatura al mercato?

Pubblicato

su

La formazione ufficiale non è ancora stata diramata, ma nessun nuovo acquisto dovrebbe scendere in campo oggi dal 1′

L’undici titolare che scenderà con ogni probabilità oggi ad Udine potrebbe non presentare alcun nuovo acquisto e sintetizzare quindi la negatività che si percepisce in merito al calciomercato che è stato appena operato. Al di là di Matuidi, infatti, nessun nuovo arrivato è riuscito a stregare Allegri e con il francese infortunato, di conseguenza, soltanto i “fedelissimi” del mister avranno la possibilità di partire titolari.

CUADRADO PREVALE ANCORA – Se nel pacchetto arretrato, tuttavia, gli ultimi arrivati sono De Sciglio e Howedes che sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni, ciò che fa scalpore è la panchina a cui continuano ad essere costantemente dirottati Douglas Costa e Bernardeschi. Al di là di qualche exploit, infatti, né il brasiliano e neanche l’ex giocatore della Fiorentina sono riusciti a scalare le gerarchie del tecnico livornese, il quale continua a considerare Cuadrado e Mandzukic come titolari nelle corsie esterne d’attacco. Non ci sarà spazio dal primo minuto ad Udine neanche per Rodrigo Bentancur: nonostante non fosse arrivato a Torino come potenziale titolare, l’uruguaiano è riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio in questo inizio di stagione ma potrebbe far più fatica d’ora in avanti, visti i rientri in gruppi di Khedira e Marchisio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.