Udinese Juve, l'attacco del giornalista: «È stato uno spettacolo indecente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese Juve, l’attacco del giornalista: «È stato uno spettacolo indecente»

Pubblicato

su

Udinese Juve: il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la prestazione offerta dalla squadra di Pirlo alla Dacia Arena

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato la prestazione della Juve contro l’Udinese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Le vittorie coprono uno spettacolo indecente. Io spero che questa vittoria non porti acqua al mulino di Pirlo. E’ stata inguardabile. Non credo che i giocatori scesi in campo siano così brocchi come hanno dimostrato oggi. Non credo che si siano così involuti. Sono l’ombra di se stessi. E’ una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. Pirlo non può essere l’allenatore della Juventus, non ci puoi costruire il tuo futuro. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c’è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo. I giocatori sono in balìa di se stessi. Non è una squadra governata da qualcuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.