Udinese squadra con cui la Juventus ha percentuale più alta di vittorie
Connettiti con noi

News

Juve, il Friuli ti porta fortuna: percentuale più alta di vittorie!

Pubblicato

su

La Juventus è ospite dell’Udinese. I friulani sono la squadra con cui la Vecchia Signora ha la percentuale più alta di vittorie

Stasera Udinese e Juventus si sfideranno per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Teatro dell’incontro sarà la Dacia Arena, la nuova casa della squadra friulana. Friuli che porta molto bene alla Vecchia Signora: delle squadre di Serie A, l’Udinese è infatti la squadra con cui la Juve ha ottenuto più percentuale di vittorie. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in 44 match la Juventus ha vinto 26 volte, ha pareggiato 13, e perso solo 5 volte. Una percentuale, in pratica, del 59%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.