Udinese Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Udinese-Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Udinese-Juve Primavera, venerdì 3 maggio alle ore 17.00 in streaming o in diretta tv. Come non perdersi la gara

Dopo il rocambolesco ed incredibile pareggio strappato a Firenze contro i Viola, la Juventus Primavera non può più permettersi passi falsi. L’ultimo posto valido per la zona playoff è seriamente a rischio ora, con Cagliari e Chievo distanti 4 punti e soltanto 4 partite rimaste. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il prossimo avversario dei bianconeri sarà l’Udinese, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa nella categoria inferiore. I ragazzi di mister Baldini saranno ospiti dei friulani.


Udinese-Juventus Primavera: dove vedere il match

Udinese-Juventus Primavera è in programma venerdì 3 maggio alle ore 17.00 allo Stadio Comunale di Manzano. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.


Udinese-Juventus Primavera: l’arbitro dell’incontro

Sarà Fabio Pasciuta della sezione di Ravenna a dirigere la sfida tra Udinese e Juventus Primavera in programma domani pomeriggio alle 17.00. Il fischietto sarà coadiuvato da Marco Della Croce della sezione di Rimini e da Alessandro Colinucci della sezione di Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.