Udinese-Juventus, i convocati: in Marchisio, out Matuidi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Juventus, i convocati: in Marchisio, out Matuidi

Pubblicato

su

La lista convocati per Udinese-Juventus: non ci sono Matuidi, Sturaro e Benatia, oltre a Howedes, De Sciglio e Pjaca. Rientra Marchisio

Max Allegri recupera Claudio Marchisio. Il Principino torna nella lista convocati dopo più di un mese di assenza. Non c’è invece Blaise Matuidi. Risentimento muscolare proprio nella rifinitura della vigilia. Oltre a lui i “caduti” di Champions sono Benatia e Sturaro. Si proverà a recuperare tutti già in vista della sfida infrasettimanale contro la Spal, o più verosimilmente per la gara contro il Milan. Per il resto ritorna ci sono Pjanic e Khedira, ormai da considerarsi recuperati.

Sono 19 i convocati da Allegri. Oltre i tre portieri Buffon, Pinsoglio e Szczesny ci sono Chiellini, Alex Sandro, Rugani e Barzagli. Per il centrocampo Asamoah (anche se giocherà terzino sinistro), Pjanic, Khedira, Marchisio e Bentancur. In avanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Douglas Costa, Higuain e Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.