La Uefa lancia Buffon e Dybala: la miglior coppia nella storia della Champions? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

La Uefa lancia Buffon e Dybala: la miglior coppia nella storia della Champions?

Pubblicato

su

Sulla pagina ufficiale della Champions League il sondaggio che loda Buffon e Dybala. Sono il duo migliore di sempre?

Un riconoscimento mica da poco quello riservato dalla Uefa a due delle stelle più lucenti del firmamento Juventus. In un sondaggio lanciato oggi sul profilo Twitter della Champions League, la premiata ditta Buffon-Dybala viene indicata come la possibile miglior coppia della storia della massima competizione europea per squadre di club. Un numero 1 e un numero 10 così, forse, nella stessa squadra, non si sono mai visti.

Effettivamente, pur tornando indietro negli anni, è difficile ricordare un duo numero 1-numero 10 come quello attuale della Vecchia Signora. Anche se, sotto al post qui riportato, si è scatenata una battaglia social non indifferente. E queste sono, più o meno, le obiezioni che vanno per la maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.