UEFA: aperto un procedimento disciplinare per Italia-Inghilterra. I dettagli
Connettiti con noi

News

UEFA: aperto un procedimento disciplinare per Italia-Inghilterra. I dettagli

Pubblicato

su

Ad un mese dalla finale di Wembley tra Italia e Inghilterra, la UEFA apre un procedimento disciplinare. I dettagli

La UEFA comunica di aver aperto un procedimento disciplinare ai danni della Federazione inglese per i disordini in occasione della finale di Euro 2020.

«A seguito di un’indagine condotta da un Ispettore di Etica e Disciplina Uefa sugli eventi che hanno coinvolto i tifosi avvenuti all’interno e intorno allo stadio durante la finale di UEFA EURO 2020 tra le Nazionali di Italia e Inghilterra, giocata l’11 luglio allo stadio di Wembley, Londra, è stato aperto un procedimento disciplinare contro la Federcalcio inglese per una potenziale violazione dell’Articolo 16(2)(h) del Regolamento Disciplinare Uefa per mancanza di ordine o disciplina da parte dei suoi tifosi. Ulteriori informazioni in merito saranno rese disponibili a tempo debito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.