L'UEFA: «Presentate diverse ipotesi di calendario». Il comunicato
Connettiti con noi

News

L’UEFA: «Presentate diverse ipotesi di calendario per ripartire». Il comunicato

Pubblicato

su

L’UEFA, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato l’esito della video conferenza odierna con le 55 Federazioni. Il comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’UEFA ha svelato l’esito della video conferenza odierna con le 55 Federazioni. Questo il comunicato dell’organo europeo.

«Quest’oggi, l’UEFA ha incontrato le sue 55 federazioni in videoconferenza e ha presentato un aggiornamento circa le ipotesi vagliate dai due gruppi di lavoro che sono stati creati a metà marzo. Sono state presentate diverse ipotesi di calendario comprendenti sia per quanto riguarda le partite delle nazionali e dei club. È stato inoltre discusso il finanziamento delle federazioni nazionali attraverso il programma dell’UEFA Hat Trick, con l’UEFA che ha ribadito il suo impegno nel riconoscere i pagamenti alle federazioni come pianificato. C’è stata una forte raccomandazione di terminare le divisioni maggiori dei campionati nazionali e le coppe, ma saranno valutati casi speciali una volta che saranno sviluppate le linee guida riguardanti la partecipazioni alle coppe europee in caso di cancellazione dei campionati. Qualsiasi decisione sugli argomenti di cui sopra sarà annunciata dopo la riunione del Comitato Esecutivo UEFA di giovedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.