Ufficiale, Alessandro Dal Canto non è più il tecnico della Juventus Primavera

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo una sola stagione in bianconero, Alessandro Dal Canto chiude la sua parentesi alla Juventus. Il tecnico veneto non allenerà più la Primavera

La notizia, nell’aria da diverse ore, è diventata ufficiale: Alessandro Dal Canto non è più l’allenatore della Primavera bianconera. La Juventus l’ha annunciato con il seguente comunicato ufficiale. Insieme al tecnico veneto dice addio anche Giuliano Lamma, suo secondo.

“La semifinale playoff con l’Inter è stata l’ultima partita di Alessandro Dal Canto alla guida della Juventus Primavera. L’allenatore non sarà alla guida della Primavera per il 2018/19. La Juventus vuole ringraziare Dal Canto per la professionalità e le qualità dimostrate durante tutto l’arco della stagione. E’ stata un’ottima annata che ha portato la Primaveraad un passo dalla finale playoff grazie ad una strepitosa rimonta nella parte conclusiva del campionato, oltre al raggiungimento delle semifinali del torneo di Viareggio e gli ottavi di Coppa Italia. Il sentito ringraziamento va anche al vice-allenatore Giuliano Lamma. A loro va anche un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento delle proprie avventure professionali”.

17.30 – È ufficiale: Alessandro Dal Canto sarà il nuovo tecnico dell’Arezzo.

Articolo precedente
Spagna, è ufficiale: esonerato Lopetegui, arriva Hierro
Prossimo articolo
Mondiali 2026, si giocherà in Canada, Messico e Stati Uniti