Ufficiale, Gonzalo Higuain al Chelsea: i dettagli dell'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, Gonzalo Higuain al Chelsea: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Arriva la firma di Gonzalo Higuain: l’argentino si trasferisce in prestito al Chelsea. Tutti i dettagli dell’accordo con la Juventus

È arrivata l’ufficialità: Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Chelsea. L’annuncio della firma in serata col Pipita che ha posato sorridente insieme a Marina Granovskaia. Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus ha svelato i dettagli dell’accordo raggiunto con i Blues. Si tratta di un prestito semestrale con possibilità di estensione di durata sino al 30 giugno 2020 a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell’esercizio 2019/2020. Diversamente l’attaccante argentino potrà essere acquisito titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi.

Queste le sue prime parole da giocatore del Chelsea: «Quando si è presentata l’opportunità di raggiungere il Chelsea, ho dovuto prenderla. E’ una squadra che mi è sempre piaciuta, che ha tanta storia. Uno stadio incredibile, e poi giocare in Premier League, un campionato nel quale ho sempre voluto giocare». A fargli eco proprio la direttrice Marina Granovskaia: «Gonzalo era uno degli obiettivi numero uno in questa finestra di mercato e arriva con un record ad alti liveli. Ha già lavorato con Maurizio, un grande effetto ed è familiare con il gioco di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.